CRISMA ADVERTISING
Case History 7 - Lancio di Feel Good

Cliente: Absidi Tour srl/Feel Good SpA
Prodotto: Lancio Istituzionale e Prodotti
Periodo: Giugno 1993/Gennaio 1995
Target: Agenzie di Viaggio.
Mezzi: Quotidiani, Annuari e Riviste di settore.


Format per:
Riviste di settore

La bodycopy dell'annuncio:

Recessione. Confusione. Perplessità.
Le antiche certezze son diventate dubbi.
È il momento più indicato per provare nuove strade. Nuovi metodi. Nuovi prodotti. Perchè i vostri clienti non si fermano ad aspettare: oggi si guardano intorno anche loro.
Sintonizzatevi con un mondo che cambia, che chiede valide alternative. C'è un nuovo tour operator sul mercato; con nuove soluzioni, nuove idee, nuovi programmi.
"Feel Good". Nel suo nome c'è l'ottimismo di chi ha già cominciato a guardare avanti, di chi vuole intraprendere un cammino che porta lontano. E Feel Good sta già fornendo brillanti risposte, a chi ha deciso di muoversi dalla solita - e ormai poco redditizia - posizione.
Ci sono nuovi stimoli che stanno stuzzicando il mercato.
Se restate dove siete, probabilmente non c'è un gran futuro, davanti a voi.

Format per:
Annuari di settore

La bodycopy dell'annuncio:

Signori Operatori, c'è una scintilla nuova da immettere nel motore dei vostri fatturati.
È un'energia pulita (perchè giovane), sicura (perchè ha comunque un solido passato), e vi garantisce consumi ridotti (con prestazioni eccellenti!)...
Ricarburate le vostre Agenzie: usate Feel Good!

Format per:
Quotidianii di settore

La bodycopy dell'annuncio:

Signori Operatori, se negli ultimi
due anni la vostra dieta è stata dura, ora è tempo di tornare a riassaporare i fatturati. E non c'è niente di meglio che ordinare i gusti Feel Good.

Clicca qui per vedere lo studio del marchio di Feel Good.