
 
  Clicca qui per leggere l'intuizione di Crisma che fece nascere il prodotto
Nero dominante, coerenza totale con il brand "Juve", utilizzo impattante della simbologia classica bianconera, inequivocabile connotazione premium-price per il segmento Caffè.

Lo steso:

Il primo annuncio della collaborazione Caffè Mauro - Juventus: è la nascita del rapporto di Fornitura Ufficiale.

All'inizio del 2001 nasce il concetto simmetrico di "gusto della vittoria, vittoria del gusto", veicolato attraverso un teaser su 2 pagine sequenziali:


Giugno 2001: il comarketing diventa marketing vero e proprio. Dall'idea di Crisma, sposata con coraggio dall'azienda Mauro (e condivisa con entusiasmo dallo stesso club bianconero), arriva il "prodotto Juve" per lo scaffale del supermercato: Juventus diventa a tutti gli effetti un brand industriale, una "marca di largo consumo". 
      Questi gli annunci  pubblicati a partire da agosto 2001.




Il corner degustazione per i supermercati:
