CRISMA ADVERTISING
Case History 29 - Amore

Cliente: Mauro Demetrio SpA
Prodotto: Istituzionale
Periodo: da apr 2002
Mezzi: Tv (reti RAI), stampa periodica
Produzione Video e Musica: Interna (*)
Produzione Audio (speaker): Jingle (CT)


Campagna nazionale di posizionamento sul tema della "Tostatura Lenta", il plus del brand Mauro. Declinata con uno spot sulle reti della tv di stato (RaiUno, RaiDue e RaiTre), sia in affollamento (formato 7") che come invito all'ascolto (formato 5"), e accompagnata da un format tabellare sulla stampa periodica (mensili), la campagna ha inteso rafforzare il carattere distintivo della marca attraverso un messaggio caldo, originale, lontano dagli schemi tradizionali della pubblicità (niente lustrini né sketch né spettacolo) e fortemente orientato al prodotto.

Lo short tv "Atto d'amore" - 7" - Soundtrack originale: Mangla

PLAY >
QuickTime™
1,2 Mb

PLAY >
RealVideo™
149 k

PLAY >
Windows®MediaPlayer™
48 k

Plug-in:
sito Apple
QuickTime

Plug-in:
RealPlayer
RealPlayer

Plug-in:
sito Microsoft
MediaPlayer

La pagina stampa

stampa

Clicca sull'icona per ingrandire.


Photo: Arcangelo Fazio
Direzione creativa e Copy: Mangla
Bodycopy: Mary Mauro

(*) Produzione interna Video+Musica:
Hardware: Apple Macintosh G4 500 mhz con MacOS 9.1 e Apple Studio Display 21";
elaborazione fotografica, frames, titoli: Adobe Photoshop 6.0.1;
animazioni grafiche payoff e brand-shot: Macromedia Flash 5.0a, esportazione QuickTime 5 a 25fr/sec;
elaborazione suono: Steinberg Cubase VST 5.0, Bias Peak 2.00;
musica originale e chitarre: Mangla;
montaggio, editing e post-produzione: Adobe Premiere 6.0.