![]() |
||||
![]() |
||||
Case History 29 - Amore
Cliente: Mauro Demetrio SpA |
||||
Campagna nazionale di posizionamento sul tema della "Tostatura Lenta", il plus del brand Mauro. Declinata con uno spot sulle reti della tv di stato (RaiUno, RaiDue e RaiTre), sia in affollamento (formato 7") che come invito all'ascolto (formato 5"), e accompagnata da un format tabellare sulla stampa periodica (mensili), la campagna ha inteso rafforzare il carattere distintivo della marca attraverso un messaggio caldo, originale, lontano dagli schemi tradizionali della pubblicità (niente lustrini né sketch né spettacolo) e fortemente orientato al prodotto. |
|||||||||||
Lo short tv "Atto d'amore" - 7" - Soundtrack originale: Mangla |
|||||||||||
![]() |
|||||||||||
PLAY > |
PLAY > |
PLAY > |
|||||||||
Plug-in: |
Plug-in: |
Plug-in: |
|||||||||
La pagina stampa |
|||||||||||
![]() |
Clicca sull'icona per ingrandire. |
||||||||||
(*) Produzione interna Video+Musica: Hardware: Apple Macintosh G4 500 mhz con MacOS 9.1 e Apple Studio Display 21"; elaborazione fotografica, frames, titoli: Adobe Photoshop 6.0.1; animazioni grafiche payoff e brand-shot: Macromedia Flash 5.0a, esportazione QuickTime 5 a 25fr/sec; elaborazione suono: Steinberg Cubase VST 5.0, Bias Peak 2.00; musica originale e chitarre: Mangla; montaggio, editing e post-produzione: Adobe Premiere 6.0. |
|||||||||||