CRISMA ADVERTISING
Case History 28 - La Vecchia Signora

Cliente: Mauro Demetrio SpA
Prodotto: Istituzionale + "Juvespresso"
Periodo: da lug 2000
Mezzi: Mensili


Il primo annuncio della collaborazione Caffè Mauro - Juventus: è la nascita del rapporto di Fornitura Ufficiale.

Primo ad

All'inizio del 2001 nasce il concetto simmetrico di "gusto della vittoria, vittoria del gusto", veicolato attraverso un teaser su 2 pagine sequenziali:

teaser reveal

Giugno 2001: il comarketing diventa marketing vero e proprio. Da un'idea di Crisma, sposata con coraggio dall'azienda Mauro (e condivisa con entusiasmo dallo stesso club bianconero), nasce il "prodotto Juve" per lo scaffale del supermercato: Juventus diventa a tutti gli effetti un brand industriale, una "marca di largo consumo".

A destra e sotto: gli annunci teaser pubblicati a partire da agosto 2001.

Links correlati:
Case history del packaging del prodotto Juvespresso;
i corners Juvespresso per le degustazioni in-store.

teaser Juvespresso
teaser Juvespresso 2
<< Clicca sulla tazzina o sul fumo per ingrandire l'illustrazione dell'annuncio.
reveal Juvespresso