![]() |
||||
![]() |
||||
Case History 28 - La Vecchia Signora
Cliente: Mauro Demetrio SpA |
||||
Il primo annuncio della collaborazione Caffè Mauro - Juventus: è la nascita del rapporto di Fornitura Ufficiale. |
![]() |
|||||||||||
All'inizio del 2001 nasce il concetto simmetrico di "gusto della vittoria, vittoria del gusto", veicolato attraverso un teaser su 2 pagine sequenziali: |
||||||||||||
![]() |
![]() |
|||||||||||
Giugno 2001: il comarketing diventa marketing vero e proprio. Da un'idea di Crisma, sposata con coraggio dall'azienda Mauro (e condivisa con entusiasmo dallo stesso club bianconero), nasce il "prodotto Juve" per lo scaffale del supermercato: Juventus diventa a tutti gli effetti un brand industriale, una "marca di largo consumo". A destra e sotto: gli annunci teaser pubblicati a partire da agosto 2001. Links correlati: |
![]() |
|||||||||||
![]() |
||||||||||||
<< Clicca sulla tazzina o sul fumo per ingrandire l'illustrazione dell'annuncio. | ||||||||||||
![]() |
||||||||||||